0 CONDIVISIONI

Britney smentisce alcuni dei gossip sul proprio conto

Momento di bilanci anche per Britney Spears che sul proprio sito ufficiale decide di smentire 75 dei gossip più assurdi circolati su di lei in questo 2009.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Si sa che alcune star sono di gran lunga più chiacchierate di altre, e Britney Spears è una di queste. Di certo l'ex ragazzina prodigio di casa Disney non è una che va per il sottile e ha dato modo già in passato di far parlare di sè più per la propria vita privata che per la propria musica.

Ora, però, Britney stessa sta cercando di mettere una pezza e raddrizzare il tiro su tutti i gossip che sono circolati al suo riguardo in questo periodo. E così ecco comparire sul suo sito ufficiale una bella lista dei 75 gossip più assurdi e soprattutto falsi dei 13000 fatti circolare sul conto di Britney in tutto il 2009, con tanto di foto delle fonti per ogni gossip riportato.

Tra queste sembra facciano la propria comparsa più di una volta quelle riguardanti il famigerato tour australiano

Britney Spears

, durante il quale era stato raccontato di come i fans fossero fuggiti dai concerti di Britney a causa del suo playback. Stando al sito della star, però, sembra che queste siano solo voci infondate.

Vengono poi smentite le voci sui vari fidanzamenti della star con un numero non ben specificato di ballerini, agenti, e quant'altro, e viene negato che il vero fidanzato attuale abbia mai detto di no ad una proposta di matrimonio di Britney.

Smentita anche una terza gravidanza della star, nonchè il suo desiderio di avere una bambina.

Ma probabilmente la palma di gossip più assurdo va a quello lanciato da un'autobiografia non autorizzata di Britney secondo il cui autore la giovane star si sarebbe trovata a un certo punto in una povertà tale da dover mangiare carne di scoiattolo, opossum e qualunque altro animale suo padre riuscisse a cacciare. Tutto questo avrebbe fatto incrementare il consumo di questo tipo di carne da parte dei fan più scatenati della star, che però ora smentisce del tutto questo fatto.

Valentina

0 CONDIVISIONI
Britney Spears torna single
Britney Spears torna single
Britney Spears ritorna single
Britney Spears ritorna single
Britney di nuovo single dopo essere stata tradita?
Britney di nuovo single dopo essere stata tradita?
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni