Lady Gaga: Brian May alla chitarra in You And I per Born This Way
Sicuramente i fan dei Queen storceranno ampiamente il naso alla notizia ma che lo vogliano o meno, Lady Gaga gode della stima di molti suoi colleghi, anche quelli che forse appaiono in un primo momento più insospettabili.
Tra questi ci sono proprio i Queen, da Lady Gaga venerati al punto da utilizzare il titolo di una loro canzone come pseudonimo e che da sempre hanno dimostrato un certo interesse nei confronti della star italoamericana.
E' di queste ore la notizia secondo la quale Brian May e Lady Gaga avrebbero unito le proprie forze per collaborare al nuovo album di Lady Gaga, Born This Way in uscita il prossimo 23 maggio.
Stando ai bene informati, infatti, sulla traccia You And I, romantica ballata scritta da Lady Gaga per ricordare una sua storia d'amore travagliata, ci sarebbe la presenza concreta di Brian May.
Il leggendario chitarrista dei Queen, infatti, ha deciso di prestare la propria esperienza per il prossimo album di Lady Gaga forse anche per mostrare agli stessi fan della band inglese come sia davvero inutile battersi contro i fan della star di Judas che a modo suo non fa altro che il proprio mestiere, ovvero fare musica.
Staremo a vedere quando uscirà l'album Born This Way, quale sarà il risultato di questa bizzarra quanto mai attesissima collaborazione.