37 CONDIVISIONI

Lady Gaga: Born This Way uscirà venerdì

Anticipata all’11 febbraio la data di uscita di Born This Way, il nuovo attesissimo singolo di Lady Gaga contro la discriminazione.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
37 CONDIVISIONI
lady gaga

Lady Gaga sembra davvero essere impaziente di svelare ai fan il suo nuovo lavoro: dopo aver pubblicato il testo completo di Born This Way su Twitter in anteprima, ora la star ha deciso di anticipare di qualche giorno l'uscita ufficiale della canzone.

Come sapete, infatti, Born This Way sarebbe dovuto uscire il 13 febbraio in occasione della cerimonia dei Grammy Awards, dove Lady Gaga è candidata a ricevere ben sei premi. Ma in questi giorni, sempre tramite Twitter, la star ha fatto sapere di avere intenzione di far uscire il suo nuovo singolo questo venerdì, l'11 febbraio.

Niente paura, però, per quanti aspettavano il 13 per vedere l'esibizione live di questo nuovo lavoro di Lady Gaga. La star, infatti, ha deciso di tenere quella data e quell'occasione per la sua primissima esibizione dal vivo di Born This Way.

Sono giorni davvero intensi questi per Lady Gaga che oggi vede uscire anche il suo duetto con Elton John per la Disney, Hello Hello il brano portante della colonna sonora di Gnomeo And Juliet, una storia d'amore con protagonisti i personaggi di arredo da giardino.

E intanto non si fermano le polemiche sul nuovo singolo di Lady Gaga: dopo che il testo di Born This Way era stato giudicato offensivo, c'è ora chi accusa Lady Gaga di aver copiato un brano della Motown che a sua volta parla di uguaglianza e si intitola Born This Way.

37 CONDIVISIONI
Video ufficiale Born This Way di Lady Gaga
Video ufficiale Born This Way di Lady Gaga
Lady Gaga, Born This Way: il video uscirà il 28 febbraio
Lady Gaga, Born This Way: il video uscirà il 28 febbraio
Lady Gaga, Born This Way: foto della copertina e dettagli del video
Lady Gaga, Born This Way: foto della copertina e dettagli del video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views