Lady Gaga: Born This Way scritta da Alexander McQueen
Nell'intervista per Harper's Bazaar durante la quale si è scagliata contro la chirurgia plastica, Lady Gaga ha anche parlato del suo rapporto con lo stilista Alexander McQueen, suicidatosi lo scorso anno.
McQueen e Lady Gaga, infatti, erano molto amici e avevano collaborato in diverse occasioni. Secondo la star, questa amicizia non si sarebbe arrestata con la morte dello stilista ma continuerebbe addirittura in questi giorni.
Lady Gaga, infatti, ritiene che il vero autore di Born This Way sia proprio Alexander McQueen dal momento che la popstar avrebbe composto la canzone poco dopo la morte dell'amico stilista.
La stessa casa discografica di Lady Gaga ha spostato l'uscita dell'album Born This Way in modo che coincida con il primo anniversario della morte dello stilista. Stando a Lady Gaga, questo vuol dire soltanto che Alexander McQueen sta agendo come una sorta di marionettista che con i fili della moda guida il percorso artistico della cantante.
Sicuramente molti storceranno il naso di fronte a queste dichiarazioni, vedendole ancora una volta come un modo di Lady Gaga di far parlare di sè ma a giudicare dalla grande amicizia che correva tra la star e lo stilista è molto probabile che queste siano le convinzioni reali di Lady Gaga che continua a sentire la mancanza di un amico scomparso troppo presto.