Lady Gaga: Born This Way piace a Madonna
Si spera che questa notizia metta una volta per tutte fine alle dispute tra mostriciattoli e fan di Madonna che in questi ultimi giorni sembrano essere ai ferri corti più del solito. Born This Way, l'ultimo singolo di Lady Gaga, disponibile sul sito di Perez Hilton per l'ascolto, potrebbe essere sì ispirato a Express Yourself di Madonna per tematica e musica ma è stata la stessa regina del pop a dare la sua benedizione a Lady Gaga.
Le critiche arrivate a Lady Gaga, che domenica ha interpretato Born This Way live in occasione dei Grammy Awards 2011, sono state davvero pesanti in un mondo come la musica pop dove ormai ogni nuovo artista è la copia di qualcuno che ha avuto modo di esprimersi prima. Lady Gaga non ha mai nascosto la propria ammirazione nei confronti di Madonna e, quindi, anche Born This Way, record di download su iTunes nel giro di tre ore, non è altro che una forma di omaggio alla regina del pop.
Comunque è stata la stessa Lady Gaga a fugare ogni dubbio: Madonna e il suo staff hanno sempre appoggiato il suo lavoro e in modo particolare Born This Way. Lady Gaga ha, inoltre, precisato come lei stessa sia la fan numero uno di Madonna sia dal punto di vista personale che professionale.
Insomma, a questo punto sta ai fan decidere se continuare la loro rivalità o accettare che le loro artiste preferite in realtà rispettano l'una il lavoro dell'altra e sicuramente non apprezzerebbero tutte le liti che sono nate a causa di un malinteso.