Lady Gaga, Born This Way live ai Grammy: il video
Si è svolta la notte scorsa la cerimonia di consegnai dei Grammy Awards, noti nel mondo dello spettacolo come gli Oscar della musica data la loro importanza per gli artisti che si impegnano in questo settore.
Lady Gaga ha tenuto alta l'attenzione su questa manifestazione per diversi mesi dal momento che il suo nuovo singolo Born This Way è stato presentato proprio ieri sera live per la prima volta in esclusiva. Come era ovvio attendersi, l'esibizione di Lady Gaga è stata degna della star e del suo titolo più che meritato di "regina dell'eccentrico".
Lady Gaga, per rimanere in tema con il significato del titolo di Born This Way, ha deciso di presentarsi sul red carpet dei Grammy all'interno di un enorme uovo di plexigas trasportata da alcuni dei suoi ballerini. Sembra addirittura che per entrare meglio nella parte, la star abbia trascorso ben tre ore del sabato precedente ai Grammy all'interno di questo uovo.
L'esibizione di Born This Way non ha sicuramente deluso i fan che hanno visto una Lady Gaga quanto mai energica uscire finalmente dall'uovo e ballare e cantare dal vivo la sua nuovissima hit, già record di download su iTunes dopo neppure tre ore dall'uscita.
Vi riportiamo di seguito il video di questa esibizione, in quello che Elton John ha considerato il brano che soppianterà I Will Survive come inno gay. Forse è un'affermazione eccessiva anche perchè Born This Way parla dell'abbattimento di tutte le discriminazioni, incluse quelle razziali, ma sicuramente la canzone in questi giorni ha già fatto parlare di sè abbondantemente.