Lady Gaga: Born This Way in anteprima a Parigi
Finite le polemiche sull'autenticità o meno di Animal, rivelatosi un fake, è tempo di notizie ufficiali in merito a Born This Way, il nuovo album di Lady Gaga in uscita il prossimo 23 maggio, preceduto dal singolo omonimo che verrà, invece, pubblicato il 13 febbraio prossimo.
Presa dall'entusiasmo di presentare i propri nuovi lavori ai suoi fan, definiti anche "mostriciattoli", Lady Gaga avrebbe deciso di far ascoltare in anteprima alcuni brani di Born This Way remixati per una sfilata di moda a Parigi. Il tutto dovrebbe accadere nel giro di un paio di giorni.
Questo mercoledì, infatti, in occasione di una sfilata di moda maschile in una delle capitali mondiali di tutto quanto è fashion, verrà fatto ascoltare al pubblico il remix di un brano registrato da Lady Gaga in questi giorni che sembra essere tratto proprio da Born This Way. L'artefice di questa registrazione sarebbe ancora una volta Nicola Formichetti, l'ormai celebre stilista di Lady Gaga che in più di un'occasione è stato riconosciuto responsabile dei vari travestimenti bizzarri della star.
Non è ancora stato svelato il titolo della traccia che verrà presentata mercoledì ma ormai manca davvero poco e non resta, quindi, che attendere questo ennesimo sodalizio tra la star del momento e una delle sue più grandi passioni oltre alla musica, ovvero la moda.