53 CONDIVISIONI

Lady Gaga: Animal era un fake

Il brano che qualche giorno fa alcuni siti dicevano essere estratto dal nuovo album di Lady Gaga si è rivelato essere un fake.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
53 CONDIVISIONI
lady-gaga

Nei giorni scorsi avevamo pubblicato la notizia di una traccia di Lady Gaga apparentemente tratta da Born This Way, intitolata Animal che sarebbe apparsa online prima dell'uscita dell'album. Qualcuno, in toni davvero garbati che solo determinati utenti di Facebook conoscono, ci aveva consigliato di informarci prima di pubblicare certe notizie dal momento che a detta loro si sarebbe trattato di una vecchia demo di Lady Gaga.

Forse non siamo soltanto noi a doverci informare ma un po' tutta la stampa e la persona in questione dal momento che un rappresentante del team di Lady Gaga non solo ha confermato che il brano pubblicato online non appartiene a Born This Way, ma che non sarebbe neppure un brano di Lady Gaga.

Qualche tabloid online, infatti, avrebbe semplicemente voluto creare una notizia sensazionalista per attirare l'attenzione, facendo passare Animal per un brano di Lady Gaga…e sembra proprio che ci siano riusciti.

D'altronde ricordiamo che nei mesi scorsi degli hacker avevano attaccato il computer di Lady Gaga rubando immagini e file privati per poi rivenderli online, quindi, non sarebbe stato così strano dopo tutto.

Nel frattempo, dopo una pausa di quasi due settimane, Lady Gaga è tornata a servirsi del suo account Twitter che aveva lasciato dopo aver comunicato ai fan nella notte di Capodanno le date di uscita di Born This Way come singolo e come album.

53 CONDIVISIONI
Lady Gaga: è online Animal, tratto da Born This Way
Lady Gaga: è online Animal, tratto da Born This Way
Lady Gaga: una cantante vuole spararle!
Lady Gaga: una cantante vuole spararle!
Lady Gaga: da regina di Halloween a materia di studio universitario
Lady Gaga: da regina di Halloween a materia di studio universitario
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views