37 CONDIVISIONI

Lady Gaga, Born This Way: il video con Maria Aragon a Toronto

Lady Gaga tiene fede alla parola data alla piccola Maria Aragon e durante il concerto di Toronto del 3 marzo si esibisce con lei in un duetto sulle note di Born This Way.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
37 CONDIVISIONI
lady gaga

Durante il suo concerto a Toronto tenutosi la sera del 3 marzo, Lady Gaga ha tenuto fede all'ennesima promessa fatta ai fan dimostrando ancora una volta come dietro alla superstar eccentrica e stravagante si nasconda in realtà una persona semplice e grata del successo che sta avendo.

Qualche giorno fa, dopo aver linkato su Twitter il video della cover di Born This Way di una bambina canadese, Lady Gaga aveva promesso che avrebbe duettato con Maria Aragon, questo il nome della piccola talentuosa fan.

E così è stato: ieri sera, di fronte ad un esercito di mostriciattoli accorsi come al solito per ascoltare la loro beniamina, Lady Gaga ha interrotto il suo concerto per poter eseguire una versione a due con la piccola Maria Aragon.

Il duetto è iniziato intorno alle 23 e ha visto Lady Gaga esibirsi al piano tenendo in braccio una Maria vestita e truccata di tutto punto. La bambina ha rivelato di non essere una grande fan del make-up ma per un'occasione speciale come quella di ieri sicuramente sarà stata lieta di fare uno strappo alla regola.

Lady Gaga ha lasciato cantare Maria intervenendo solo in alcune parti soprattutto per aiutare la piccola in evidente stato di agitazione per la situazione in cui si è trovata e il tutto grazie ad un semplice video su Youtube.

Non sappiamo se ora Maria Aragon diventerà una nuova Willow Smith o Justin Bieber, ma quello che è certo è che non ci sono molti bambini che possono dire di essersi esibiti al pianoforte in braccio a Lady Gaga! Eccovi il video di questo momento speciale.

37 CONDIVISIONI
Video ufficiale Born This Way di Lady Gaga
Video ufficiale Born This Way di Lady Gaga
Born This Way, il video spiegato da Lady Gaga
Born This Way, il video spiegato da Lady Gaga
Lady Gaga, Born This Way avrà due video
Lady Gaga, Born This Way avrà due video
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views