27 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga, Born This Way: la cover di una bambina canadese commuove la star

Lady Gaga si commuove per una cover di Born This Way pubblicata da una piccola fan su Youtube.
A cura di Valentina Scionti
27 CONDIVISIONI
lady gaga

Sicuramente a molti di voi il nome di Maria Aragon non dirà molto, ma è meglio segnarselo perchè potremmo essere di fronte alla nuova Justin Bieber. Le premesse ci sono tutte: l'età giovanissima – appena 10 anni – , la cittadinanza canadese e un canale Youtube di cover famose con cui farsi conoscere nel mondo.

Grazie ad una semplicissima cover di Born This Way di Lady Gaga interpretata in maniera davvero ottima, la piccola Maria Aragon è riuscita ad emozionare il mondo intero ma soprattutto la stessa Lady Gaga che ha pensato di dare risonanza mondiale al video della giovanissima cantante pubblicando il link sul proprio account Twitter.

Lady Gaga, infatti, ha ammesso di non riuscire a smettere di piangere da quando ha sentito quella cover, ritenendo che questa bambina sia il futuro e la ragione stessa per la quale la popstar fa musica, ricordando ancora una volta il suo attaccamento ai fan e a quanti nel mondo sanno cogliere il suo messaggio.

Immagine

Quanto alla piccola Maria, ovviamente sta vivendo ore davvero frenetiche tra le mille interviste e gli inviti ad esibirsi nelle varie stazioni radio locali e c'è chi parla di un suo prossimo passaggio allo show di Ellen Degeneres, che aveva già fatto cantare una cover di Born This Way a Justin Bieber e James Blunt.

Quello che per ora si sa con certezza è che Maria ama davvero cantare e ha deciso di fare quella cover di Born This Way spinta dal desiderio di diffondere il messaggio di Lady Gaga, un messaggio che invita ad essere se stessi e a non lasciarsi condizionare o spaventare da chi vorrebbe cambiarci. Non ci resta che fare tanti in bocca al lupo a questo nuovo fenomeno musicale in versione mini.

27 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views