30 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga duetterà con Maria Aragon

Lady Gaga e la sua giovanissima fan Maria Aragon duetteranno il prossimo 3 marzo a Toronto: un sogno diventato realtà per la novella-Justin Bieber.
A cura di Valentina Scionti
30 CONDIVISIONI
lady gaga

Nei giorni scorsi vi avevamo parlato di una cover di Born This Way pubblicata su Youtube da una bambina canadese che aveva commosso Lady Gaga. Si sa che la star è molto vicina ai suoi fan, tanto più che la stessa Born This Way è proprio indirizzata a loro come un invito a continuare ad essere se stessi, e così non sorprende neppure più di tanto che la star abbia deciso di far circolare questo video tramite il suo account Twitter.

Quello che forse sorprenderà i più, però, è la notizia di oggi: Lady Gaga, infatti, non si limiterà a rendere famosa la piccola Maria trasformandola magari in una versione femminile di Justin Bieber, ma duetterà addirittura con lei, e pare che ciò avverrà molto presto.

La storia di Maria Aragon ormai sta diventando un misto tra quella di Justin Bieber e quella di Greyson Chance, l'altro giovanissimo musicista notato da Lady Gaga e con cui la star si è messa più volte in contatto.

Proprio nei giorni scorsi, anche Maria Aragon ha avuto modo di parlare al telefono con Lady Gaga e già in quell'occasione le due hanno cantato insieme in maniera ovviamente molto informale. La vera esibizione di Lady Gaga insieme a Maria Aragon, invece, avverà il prossimo 3 marzo a Toronto.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views