video suggerito
video suggerito

Lady Gaga, Born This Way: il nuovo singolo ne svela le doti di cantautrice

Akon difende ancora una volta Lady Gaga assicurando che grazie a Born This Way riuscirà a farsi apprezzare anche in quanto cantautrice e non solo per la sua eccentricità.
A cura di Valentina Scionti
17 CONDIVISIONI
LADY GAGA

Lady Gaga è tornata a far parlare di sé grazie alla sua musica e non solo per l'abbigliamento bizzarro. Oggi è uscita, infatti, Born This Way, finalmente disponibile sul sito di Perez Hilton da questa mattina e ormai rintracciabile nei vari negozi di musica online per il download ufficiale.

La canzone di Lady Gaga è già stata vittima di diverse polemiche nelle ultime settimane: tra chi ha giudicato il testo di Born This Way offensivo per la propria comunità, e chi l'ha accusata di aver copiato una canzone degli anni 70 recentemente interpretata da Terry Lavell. Ora che la canzone è uscita, ovviamente, l'opinione pubblica è spaccata in due come sempre quando si tratta di Lady Gaga: chi la difende a spada tratta e chi la giudica male senza neppure conoscere il suo lavoro e le sue vere capacità.

In favore di Lady Gaga, però, arriva uno dei suoi produttori storici ovvero Akon che in più di un'occasione si è lanciato per sostenere la sua protetta. Secondo Akon, infatti, grazie a Born This Way, Lady Gaga riuscirà finalmente a far scoprire le proprie doti di cantautrice anche al grande pubblico, quello che la conosce solo per i suoi singoli e non per canzoni più profonde come Speechless o Dance In The Dark. Lady Gaga, infatti, già negli album precedenti ha affrontato tematiche "pesanti" sempre offuscate dai suoi singoli dance e adatti al grande pubblico.

Fortunatamente Born This Way riesce a riunire queste due anime di Lady Gaga e chissà che la star non riesca per una volta a farsi conoscere per il suo impegno civile oltre che per i vestiti degni del carro più fantasioso del Carnevale di Rio.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views