33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Lady Gaga: video del remix di Born This Way

Ecco il video del remix di un brano estratto da Born This Way presentato ieri sera a Parigi durante una sfilata di moda.
A cura di Valentina Scionti
33 CONDIVISIONI
lady gaga remix

Mentre cresce l'attesa per il 13 febbraio, giorno in cui Lady Gaga presenterà il suo singolo Born This Way, ieri a Parigi i fan della moda e della popstar del momento hanno avuto modo di ascoltare un'anticipazione del nuovo album di Lady Gaga. Durante una sfilata, in anteprima a Parigi, Lady Gaga ha, infatti, presentato il remix di un altro brano del suo nuovo album in uscita il 23 maggio.

La star ha collaborato per questa occasione con lo stilista Thierry Mugler realizzando, quindi, un remix in lingua tedesca e inglese di questo brano per il momento ancora sconosciuto ma che presto farà la propria apparizione come colonna sonora di un cortometraggio presentato sul sito dello stesso stilista.

Per quanto riguarda il brano, il testo parla ancora una volta dell'auto-affermazione di sè, un concetto a cui Lady Gaga è sempre più legata. E' possibile, infatti, ascoltare nelle parole pronunciate durante la sfilata "Sono assolutamente chiara, finchè sarò un mostro, vorrei che tutti fossimo ciechi, sarebbe più facile là fuori".

Ancora una volta, insomma, Lady Gaga vuol fare capire ai suoi fan come l'importante non sia tanto il giudizio degli altri ma quanto ognuno di noi sente di essere. Non resta che attendere il 13 febbraio ora per avere un'idea ancora più chiara di come sarà questo Born This Way.

https://www.youtube.com/watch?v=T9_47dqMF1w
33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views