Lady Gaga, Born This Way avrà due video
La generosità di Lady Gaga nei confronti dei suoi fan è ormai un dato di fatto. Dopo aver recentemente fatto sapere che il video di Born This Way uscirà il 28 febbraio, Lady Gaga ha deciso di sbilanciarsi e omaggiare i suoi fan di un piccolo extra.
Oltre al videoclip del singolo Born This Way, infatti, il 28 febbraio uscirà su iTunes anche un videoclip della versione acustica di Born This Way. E ancora una volta Lady Gaga ha deciso di ricordarsi di quanti sono meno fortunati di lei e così tutti i ricavati del download del video della versione acustica di Born This Way saranno devoluti dalla star in beneficenza.
Al momento non è ancora stata specificata quale sarà l'organizzazione scelta dalla star ma conoscendo gli interessi di Lady Gaga, si può dedurre che andranno a favore della lotta all'AIDS oppure per sostenere i diritti delle persone omosessuali combattendo l'omofobia. Nonostante i suoi sforzi in merito alla beneficenza, che le sono valsi addirittura il titolo di star più caritatevole, Lady Gaga sa bene che qualunque cosa faccia è sempre vista con sospetto: chi pensa che dietro il suo impegno ci sia del puro opportunismo e chi pensa che, invece, potrebbe fare di più.
Per quanto riguarda il videoclip ufficiale di Born This Way, i dettagli del video sono stati già svelati nei giorni scorsi dalla star che come sempre ha intenzione di stupire il suo pubblico con qualche effetto più che speciale.