Lady Gaga battuta da Eminem su Facebook
Nonostante il gran numero di record infranti da Lady Gaga negli ultimi tempi, la star sembra dover scendere da almeno uno dei suoi tanti troni e cedere il posto ad un collega. Dopo essere stata nominata regina di Twitter, donna dell'anno per MTV, star più caritatevole e dopo il record di download su iTunes per Born This Way, Lady Gaga ora deve cedere il posto ad Eminem in ambito Facebook.
Se la scorsa estate, infatti, Lady Gaga era riuscita per un soffio a strappare il primato di persona vivente con più fan su Facebook addirittura al Presidente Obama, questa volta la regina dell'eccentrico dovrà accontentarsi di essere declassata e passare al secondo posto, subito dopo Eminem.
Di recente Lady Gaga aveva già perso terreno rispetto ad un collega, ma questa volta in ambito Youtube. La star di Born This Way era stata superata da Justin Bieber su Youtube dove la giovane star canadese ormai imperversa da diversi anni.
Secondo le statistiche, però, in ambito Facebook c'è da stare molto attenti dal momento che non solo Eminem è diventato un avversario pericoloso per Lady Gaga. Rihanna, infatti, è stata segnalata come elemento da osservare in quanto sembra che in settimana il numero dei suoi fan sia aumentato considerevolmente.
Il primato di Eminem, però, sembra avere ben poco a che vedere con la musica: il numero di fan del rapper bianco di Detroit sarebbe, infatti, aumentato in seguito allo spot della Chrysler di cui Eminem è stato il protagonista e mandato in onda durante il Super Bowl.