Lady Gaga aprirà la cerimonia dei Grammy Awards
Sicuramente la cerimonia di consegna dei Grammy Awards di quest'anno sarà una di quelle che verranno ricordate per un po' di tempo.
Abbiamo già parlato nei giorni scorsi dell'omaggio 3D che si sta preparando per commemorare ed onorare la memoria del defunto re del pop Michael Jackson. Si vocifera che anche i figli della star saranno presenti alla cerimonia per poter assistere alle celebrazioni in onore del padre.
Al termine dei Grammys sarà poi data la possibilità alle varie star presenti che lo volessero di prendere parte alla nuova versione di We Are the World, per celebrare i 25 anni dalla prima edizione e per poter aiutare il popolo di Haiti nella ricostruzione post-terremoto.
Adesso iniziano, però, ad arrivare anche delle news per quanto riguarda l'inizio della cerimonia. Come c'era da aspettarsi, sarà proprio Lady Gaga, una delle regine della nomination, ad "aprire le danze" per così dire questa domenica, e conoscendo il personaggio creato da Germanotta Stefani, sicuramente ci sarà da aspettarsi qualcosa di eccentrico e soprattutto indimenticabile.
Ma le sorprese riguardanti quella che viene ormai definita la principessa del pop, in quanto degna erede di Madonna, non finiscono qui: sembra, infatti, che durante la sua esibizione alla cerimonia di domenica, sarà accompagnata sul palco da Elton John. Sarebbe sicuramente interessante vedere un duello al pianoforte tra la principessina e il baronetto, ma forse è qualcosa di fin troppo scontato per due artisti che hanno da sempre insegnato al loro pubblico di attendersi l'impensato da loro.
Valentina