Lady Gaga ama i film di Bollywood e canterà in India a ottobre
Recentemente, Lady Gaga ha confessato di aver deluso alcuni fans non visitando il loro paese con il suo Monster Ball Tour a causa di problemi finanziari: fino ad ora, infatti, la star non aveva risorse a sufficienza per poter portare tutto il necessario per il suo tour da un capo all'altro del mondo. Ora, però, finalmente la star si è dichiarata pronta a visitare l'India con un concerto .
Non si tratta, però, del suo nuovo tour, che partirà già ai primi del 2012 a causa della nostalgia che la star prova per i fan. Lady Gaga, infatti, sembra essere intenzionata a realizzare alcune tappe appositamente per i suoi fan indiani che si sono interessati alla sua musica anche grazie ai remix in stile Bollywood realizzati per Born This Way da alcuni produttori locali.
Ma l'amore di Lady Gaga per l'India non finisce qui: la star, infatti, ha dichiarato di essere interessata anche a comparire in qualche film di Bollywood, la grandissima industria cinematografica indiana che fa concorrenza alla più celebre Hollywood statunitense.
Lady Gaga ha ammesso di aver visto vari film di questo genere e di essere rimasta affascinata dalla grande teatralità della cinematografia indiana che da sempre stupisce gli spettatori in giro per il mondo proprio per i suoi colori e le sue coreografie esuberanti e decisamente in stile Lady Gaga. Sicuramente sarebbe interessante vedere come se la caverebbe la star in un ambiente di quel tipo ma per ora i fan dovranno accontentarsi dei concerti.