Lady Gaga al concerto di Londra ha morso Babbo Natale
Forse ricorderete ancora che lo scorso maggio, durante la tappa tedesca di Antwerp del Monster Ball Tour, Lady Gaga aveva addentato una Barbie come segno di protesta. Questo "rituale" lievemente macabro si è poi ripetuto durante altre tappe del concerto mondiale di Lady Gaga.
Ora, però, la star sembra aver deciso di mettersi al passo coi tempi e, così, invece di una Barbie è passata ad addentare la testa di niente altri che Babbo Natale. Durante il concerto alla O2 Arena di Londra, infatti, Lady Gaga avrebbe preso dal palco un pupazzetto di Babbo Natale e avrebbe detto qualcosa come "Odio le feste. Sono sola e infelice, s***zo di un pupazzo!" prima di procedere alla decapitazione del malcapitato giocattolo.
Dopo averlo addentato, la star ha pensato bene di finire Babbo Natale schiacciandolo miseramente con i suoi tacchi vertiginosi affermando "Oh, era incinto di schifezze chimiche dannose per i bambini".
Insomma, sembra che la star abbia deciso di mandare un messaggio chiaro contro un certo tipo di Natale, quello consumistico che vede nell'acquisto di regali il suo scopo principale.
Durante la tappa londinese del tour la star ha poi presentato alcune canzoni inedite da Born This Way, il nuovo album in uscita a febbraio. Ovviamente non sono mancati i riferimenti ad alcune delle lotte che stanno più a cuore alla star, prima fra tutte ovviamente quella contro il Don't Ask Don't Tell, ma anche la condanna al fenomeno del bullismo.