26 Aprile 2010
15:15

Lady Gaga aggiunge altre due date italiane al suo tour

Lady Gaga si esibirà a Torino il prossimo 9 novembre e a Milano il 4 e il 5 dicembre: aggiunte nuove date al tour della star che aveva registrato il tutto esaurito nella prima tappa italiana prevista.
A cura di Valentina Scionti

C'era da aspettarselo: l'unica data italiana prevista dal Monster Ball Tour di Lady Gaga ha registrato il tutto esaurito nel giro di pochissime ore. E così per far contenti le centinaia dei suoi mostriciattoli italiani sicuramente caduti in depressione per non essersi riusciti ad aggiudicare in tempo un prezioso biglietto del tour, ecco che Lady Gaga ha provveduto immediatamente, aggiungendo due nuove date nel nostro Paese.

La prima tappa italiana prevista per il Monster Ball Tour era quella di Milano del prossimo 4 dicembre 2010, quando la star di Telephone si sarebbe esibita per la gioia dei mostriciattoli nostrani a

Lady Gaga

l Mediolanum Forum di Assago.

Con le nuove aggiunte, però, Lady Gaga approderà in Italia in anticipo, dal momento che già il 9 novembre prossimo sarà in quel di Torino al PalaOlimpico. L'altra data aggiunta, invece, è quella del 5 dicembre, sempre a Milano, al Forum di Assago.

Le prevendite dei biglietti in questione inizieranno martedì 27 aprile alle ore 9.00 e si concluderanno il giorno successivo, mercoledì 28, alle ore 15.00. Ovviamente come per la data del 4 dicembre, sarà possibile acquistare le prevendite solo agli utenti registrati del sito LiveNation.

La vera vendita dei biglietti, invece, è prevista a partire dal giovedì 29 aprile tramite il circuito TicketOne o presso i rivenditori abituali.

Non resta che stare a vedere se Lady Gaga riuscirà a fare il tutto esaurito anche con le nuove date. Visto l'ampio seguito riscontrato dalla star soprattutto nel nostro Paese, però, sembra quasi scontato aspettarsi una risposta più che positiva, nonostante il costo non proprio alla portata di tutti dei biglietti.

Lady Gaga: le date del tour europeo
Lady Gaga: le date del tour europeo
Lady Gaga quadruplica a Bercy: aggiunte due date in Francia per il Monster Ball Tour
Lady Gaga quadruplica a Bercy: aggiunte due date in Francia per il Monster Ball Tour
Lady Gaga: astinenza per tutti durante il tour
Lady Gaga: astinenza per tutti durante il tour
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni