La Sora Cesira torna con Gay, l’attacco musicale alle ultime dichiarazioni di Berlusconi
Non sono passate molte ore dalle ultime dichiarazioni di Silvio Berlusconi in materia di famiglia e coppie omosessuali eppure la mente geniale della Sora Cesira ha già prodotto uno dei suoi ormai celebri tormentoni. D'altronde, se il tuo lavoro viene scambiato per l'opera della Cortellesi forse vuol dire che il talento non manca.
E così, dopo The Arcore's Nights e i suoi oltre 2 milioni di visualizzazioni, dopo Paparatzinger featuring Lady Gaga, dopo la fidanzata di Berlusconi, ecco che la Sora Cesira torna all'attacco con un nuovo video-frecciatina contro le parole del premier.
Questa volta la vittima della saggia manipolazione musicale di Sora Cesira è stato il musical A Chorus Line, con il suo numero finale One diventato per l'occasione Gay. Come potete vedere nel video che vi proponiamo, la Sora Cesira è tornata a servirsi di quell'inglese maccheronico che tanto successo ha avuto con The Arcore's Nights.
E in fin dei conti il tema non cambia molto dal momento che la Sora Cesira vuol far capire con il suo nuovo video come le esternazioni contro gli omosessuali da parte di un premier accusato di sfruttamento della prostituzione minorile suonano decisamente vuote soprattutto in un contesto che vuole a tutti i costi "salvare" la famiglia tradizionale. Come ricorda la Sora Cesira nel suo ultimo vero capolavoro "It's more decorous to love one of the same sex than be a maial with women and change the lex!"