64 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La fidanzata di Berlusconi secondo la Sora Cesira di The Arcore’s Nights

La Sora Cesira ha deciso di far svelare ad Ornella Vanoni alcuni dettagli sulla tanto chiacchierata fidanzata di Berlusconi: niente bomba sexy minorenne, nè tantomeno Barbra Streisand. Scoprite di chi si tratta con questo video!
A cura di Valentina Scionti
64 CONDIVISIONI
cesira la fidanzata di berlusconi

The Arcore's Night si è trasformato nel giro di pochissime ore da semplice parodia satirica in salsa musicale a vero fenomeno del momento, risultando essere il quarto video più visto su Youtube in tutto il mondo nella giornata di ieri, 2 febbraio, ed arrivando a far parlare di sè persino in televisione e sui quotidiani.

Spulciando nel canale della geniale creatrice di questo video è possibile vedere come non si tratti affatto di un caso isolato: la Sora Cesira, mente geniale che si nasconde dietro questo successo improvviso, aveva già fatto parlare di sè lo scorso anno grazie al suo We Are The World For Polverini e nei mesi scorsi era riuscita addirittura a farsi bannare da Youtube a causa della sua superba collaborazione con Lady Gaga in Paparatzinger.

Senza andare troppo indietro nel tempo, però, è possibile vedere come in queste ultime settimane la Sora Cesira si sia data da fare a creare video. La cronaca contemporanea dopotutto le ha dato un bel da fare: lo scandalo ATAC di Alemanno, ad esempio, è diventato protagonista di Aggiungi un posto all'ATAC.

E ovviamente, un altro tema bollente finito tra le grinfie della Sora Cesira è stato quello della tanto chiacchierata fidanzata di Berlusconi. Dimostrando ancora una volta la sua grande abilità vocale, chiunque si nasconda dietro allo pseudonimo di Sora Cesira è riuscita a rendere una versione al tempo stesso struggente ed esilarante di La costruzione di un amore di Ornella Vanoni dove ovviamente viene descritta la vera fidanzata di Berlusconi.

64 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views