video suggerito
video suggerito

La scaletta del concerto di Liberato a Napoli 2023, l’ordine delle canzoni a Piazza Plebiscito

Stasera, sabato 16 giugno, domani 17 e lunedì 18, Liberato ritorna nella sua Napoli, per un triplice appuntamento a Piazza Plebiscito. Qui i brani con cui si potrebbe esibire.
A cura di Vincenzo Nasto
70 CONDIVISIONI
Liberato
Liberato

Stasera, sabato 16 giugno, domani 17 e lunedì 18, Liberato inizia la sua tourneé a Napoli, tre date a Piazza Plebiscito che lo rivedranno di nuovo in concerto in Italia, dopo gli appuntamenti a Berlino, Parigi e Londra. Dalle 21:30, sul palco di Piazza Plebiscito, Liberato ritornerà a cantare nella sua Napoli, dopo la sua presenza allo Stadio Diego Armando Maradona, in occasione dei festeggiamenti dello scudetto del Napoli. Tra i brani del Turnamm' a casa tour, ci sarà, come annunciato su Instagram, anche Tu t'è scurdat' ‘e me, oltre ad alcuni singoli del suo secondo album come Cicerenella e Partenope. Qui i brani con cui si potrebbe esibire Liberato a Napoli, già visti nella scaletta del suo Turnamm' a casa tour.

La scaletta con le canzoni del concerto di Liberato a Napoli 2023

Il ritorno di Liberato a Napoli, per tre date consecutive a Piazza Plebiscito, daranno la possibilità al pubblico partenopeo di assistere a brani storici, come Gaiola Portafortuna e Nove Maggio, dell'album d'esordio del 2019, ma non solo. Perché in molti attendono Tu t'è scurdat' ‘e me, secondo singolo pubblicato dall'autore nel 2017. Qui le canzoni in scaletta.

  1. Intro
  2. Guagliò
  3. Tu Me Faje Ascì Pazz'
  4. Nunneover
  5. Oi Marì
  6. Gaiola Portafortuna
  7. E Te Veng a Piglià
  8. Niente
  9. Je te voglio bene assaje
  10. Guagliuncella Napulitana
  11. Anna
  12. Nove Maggio
  13. Me Staj Appennen Amò
  14. Nun Ce Penzà
  15. We Come From Naples
  16. Partenope
  17. Nunn'a Voglio ‘Ncuntrà
  18. Cicerenella
  19. Tu t'e scurdat' ‘e me
  20. ‘O core nun tene padrone
70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views