video suggerito
video suggerito

La scaletta del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Campovolo 2023, l’ordine delle canzoni

I Pinguini Tattici Nucleari arrivano, stasera 9 settembre, a Campovolo per l’ultima data del tour negli stadi 2023. Qui tutte le canzoni in scaletta.
A cura di Vincenzo Nasto
23 CONDIVISIONI
Pinguini Tattici Nucleari, foto di Roberto Panucci
Pinguini Tattici Nucleari, foto di Roberto Panucci

Oggi, sabato 9 settembre, i Pinguini Tattici Nucleari si esibiranno per la prima volta nella loro storia alla RCF Arena di Campovolo, dove chiudono uno dei tour più emozionanti della loro carriera. Dopo 10 date negli stadi che hanno permesso alla band di origini bergamasche di passare da San Siro all'Olimpico, arrivando fino al San Nicola di Bari, il tour 2023 si chiuderà in uno dei luoghi storici della musica italiana. I cancelli verranno aperti dalle 14, mentre alle ore 21 la band comincerà a suonare sul palco alcuni dei brani più ascoltati del loro ultimo album Fake News come Ricordi, ma anche hit degli scorsi anni come Giovani Wannabe e Dentista Croazia. Qui i brani con cui si esibiranno i Pinguini Tattici Nucleari a Campovolo, già visti nella scaletta dei loro concerti nel tour negli stadi.

La scaletta con le canzoni del concerto dei Pinguini Tattici Nucleari a Campovolo 2023

Per chiudere un tour da oltre 600mila biglietti negli stadi, i Pinguini Tattici Nucleari si regalano un ultimo viaggio a Campovolo stasera, sabato 9 settembre. La band, che lo scorso dicembre ha pubblicato il suo ultimo album Fake News, si esibirà con alcuni dei suoi brani più famosi, anche del recente passato. Da Irene, contenuto nell'album Gioventù Brucata del 2017, passando per Lake Washington Boulevard del 2019, contenuto in Fuori dall'hype, si arriva anche agli ultimi successi come Rubami la notte e Coca Zero. Qui i brani con cui si esibiranno i Pinguini Tattici Nucleari a Campovolo, già visti nella scaletta dei loro concerti nel tour negli stadi.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views