1.071 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

La pazza idea di Lady Gaga: un tour mondiale di 450 date

Un progetto faraonico, ambizioso ed estenuante per Miss Germanotta. L’ipotesi è rilanciata dal tabloid britannico, The Sun, che cita una fonte vicina a Lady Gaga: «Non è mai stato fatto prima, ma lei non pensa che sia una ragione per non provarci».
A cura di Biagio Chiariello
1.071 CONDIVISIONI
miss germanotta vuole strafare in giro per il mondo per 450 concerti

Le immagini del video di Marry The Night sono ancora fresche, davanti ai nostri occhi. L'ennesima, controversa e provocatoria clip in cui Miss Germanotta decide di raccontare in modo tutto suo la storia della sua vita da rockstar è già record di visualizzazioni su YouTube: quasi 6,4 milioni nel momento in cui scriviamo.

Ma si sa che Gaga è artista che non si accontenta ed è già subito pronta a far riparlare di sé. Stavolta per il tour che la cantante di origini italiani si appresta ad organizzare: 450 date in giro per il mondo. E' il Sun a riporta le dichiarazioni di una fonte vicina a Lady Gaga: «Sta pianificando di partire dall’Asia e dall'India il prossimo anno, per poi proseguire con un tour estenuante attorno a tutto il pianeta», scrive il tabloid britannico.

“ L’idea del mega tour è venuta a Lady Gaga di notte. Ha già stabilito che dovrà trattarsi di almeno 450 concerti. ”
The Sun

L'obiettivo è quella di superare il monumentale il “360 Tour"degli U2, che tra il 2009 e 2011 ha portato Bono Vox & c. a suonare per la bellezza di 110 date (in concerto anche a Roma) ed oltre sette milioni di spettatori. Numeri che hanno portato la band irlandese ha ottenere il primato di incassi detenuto dai Rolling Stones per il loro “Bigger Bang Tour“. Ma Lady Gaga vuole fare di meglio: «Non è mai stato fatto prima, ma lei non pensa che sia una ragione per non provarci», scrive il Sun. Una tournèe che non riusciremmo neanche a definire con un aggettivo: colossale e smisurata, ma allo stesso tempo ambiziosa e folle. Attributi che ben descrivono Lady Gaga.

1.071 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views