12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Korn e Ozzy Osbourne: i video del concerto di Milano

Da Freak On A Flesh della band nu metal di Jonathan Davis, passando per Crazy Train e Paranoid del Madman, fino al brano con cui Ozzy ha salutato Ronnie James Dio.
A cura di Biagio Chiariello
12 CONDIVISIONI

groupe512

Ieri sera al Palasharp di Milano si è svolto il concerto che tutti i fan italiani del metal attendevano da tempo. Un evento imperdibile che ha visto esibirsi Korn e Ozzy Osbourne. Una band tutt'altro che emergente, dunque, ad aprire lo show  del leader dei Black Sabbath, che ha presentato il nuovo album in studio, Scream – disco che come ricorderete avrebbe dovuto chiamarsi Soul Sucka, titolo poi escluso dallo stesso Madman a seguito delle critiche giunte dagli stessi fan.

Il concerto ha preso il via alle 21.00 con la carica esplosiva della band di Jonathan Davis che a proposto pezzi come Here To Stay, Falling Away From Me, Right Now e Freak On A Leash, oltre a i pezzi estratti dall'ultimo album di inediti Korn III – Remember Who You Are, nono disco del gruppo nu metal.

korn-20070108-195806

Così, alle 22.00 circa ha fatto la sua entrata in scena Sua Maestà Ozzy Osbourne. Si parte con , Bark At The Moon, e  Let Me Hear You Scream, primo singolo estratto da Scream – al quale per la prima volta dai tempi di No Rest for the Wicked non ha preso parte lo storico chitarrista Zakk Wylde, sostituito da Gus G. Non potevano mancare brani come Crazy Train e Mama, I'm Coming Home, oltre a Paranoid e Iron Man dei Black Sabbath. C'è tempo anche per omaggiare "l'amato amico Ronnie James Dio", scomparso recentemente, con Road To Nowhere.

Roba che non si vede tutti i giorni insomma, in quel di Milano. A seguire i video delle esibizioni di Korn e Ozzy.

Freak On A Flesh – Korn:

Blin – Korn:

Crazy Train – Ozzy Osbourne:

Paranoid – Ozzy Osbourne:

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views