video suggerito
video suggerito

Katy Perry regina dell’estate con “Roar”, nonostante le accuse di plagio

Il suo ultimo singolo “Roar” ha superato quota 450.000 download, candidandosi a diventare il più venduto della sua carriera. Ma intanto è polemica con i fan di Sara Bareilles, perché “Roar” somiglia molto alla “Brave” della pianista statunitense.
16 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Lady Gaga, che esce oggi con il video di "Applause", per adesso può aspettare, perché i riflettori (e gli airplay) sono tutti per Katy Perry. Il suo singolo "Roar", uscito lo scorso 12 agosto, ha raggiunto subito la vetta delle classifiche americane, mentre su iTunes ha raggiunto i 450mila download, doppiando proprio Lady Gaga e migliorando le previsioni per le vendite che erano ferme a 400mila download. Il singolo anticipa il nuovo album "Prism", out il prossimo 22 ottobre, giusto in tempo per movimentare il mercato invernale, magari puntando a diventare il più "regalato sotto l'Albero".

Le accuse di plagio. I grandi numeri di "Roar" fanno il paio con le grandi polemiche dei fan della pianista americana, Sara Bareilles. Per loro, infatti, la canzone sarebbe molto somigliante a "Brave", singolo uscito ad aprile 2013 e contenuta nell'album "The Blessed Unrest" (nel video sopra, le due canzoni a confronto). Intanto, aspettando la Germanotta, Katy Perry si gode i numeri altissimi del suo ritorno in classifica, con le previsioni che a questo punto dicono che "Roar" potrebbe essere il suo brano più venduto, superando "Firework" che arrivò a quota 509.000 download.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views