12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ecco “Roar”, primo singolo di un’agguerrita Katy Perry anticipato in rete

Esce prima del previsto il nuovo singolo della popstar americana che anticipa “Prism” il nuovo album che uscirà ad ottobre. Come capiamo da testo (e dalla traduzione) la Perry torna più agguerrita che mai.
12 CONDIVISIONI
Immagine

È online "Roar", primo singolo di Katy Perry tratto dal prossimo lavoro "Prism" che uscirà il 22 ottobre. Il singolo che era stato anticipato da un teaser di qualche secondo, pochi giorni fa (e da un video postato sulla sua pagina Facebook), era stato annunciato per il 12 agosto, ma già da ieri circola in rete. Singolo che con ogni probabilità toccherà i vertici delle classifiche mondiali, spinta dall'attesa attorno al seguito di "Teenage Dream" del 2010 e del suo pop-semplice-con-venature-dance che tanto piace alle radio.

Quello che è certo è che, stando al testo della canzone, è una Katy Perry agguerrita quella che vedremo prossimamente. La cantante, infatti canta "I’ve got the eye of the tiger, a fighter, dancing through the fire ’cause I am a champion and you’re gonna hear me roar” (Ho gli occhi di una tigre, una combattente, ballanso nel fuoco perché sono una campionessa e mi sentirai ruggire") per poi specificare: "“Louder, louder than a lion, ’cause I am a champion and you’re gonna hear me roar” ("Rumorosa, più di un leone perché sono una campionessa e mi sentirai ruggire").

Ecco la canzone:

12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views