8 CONDIVISIONI

Lady Gaga, è record per Applause, oltre 8 mln di click in tre giorni

Il primo singolo estratto dall’album Artpop, sta riscuotendo un enorme successo. In sole 24 ore si contavano già 4,5 mln di visualizzazioni, raddoppiate in soli tre giorni. Lady Germanotta ringrazia.
A cura di Daniela Seclì
8 CONDIVISIONI

Si è rivelato alquanto complicato il percorso intrapreso dal primo singolo del nuovo album di Lady Gaga. Il brano "Applause" era atteso per il 19 agosto. Nei primi del mese la cantante ha cercato di stuzzicare la curiosità dei suoi Little Monster, twittando le prime parole della canzone. Una piccola sorpresa per rendere meno estenuante l'attesa. I piani, però, sono cambiati all'improvviso. Il singolo, infatti, ha iniziato a circolare in rete prima del previsto a causa di alcuni hacker. Così la cantante ha attuato quella che ha definito una "music emergency", chiamando a raccolta i fan e fornendo loro il link al video ufficiale di "Applause".

I Little Monster non si sono fatti pregare. Si sono riversati su youtube, facendo raggiungere al video, numeri da record. In soli tre giorni i click sono più di 8 milioni e  800 mila. Il brano ha il classico ritmo dance in stile Gaga, facile intuire che si tratterrà dell'ennesimo successo dell'artista.

8 CONDIVISIONI
Lady Gaga si gode il successo di
Lady Gaga si gode il successo di "Applause" a West Hollywood
Ecco
Ecco "Applause" il video ufficiale di Lady Gaga è su Youtube
La
La "Zuppa Applause" vince il contest promozionale di Lady Gaga. Ora andrà in vendita
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni