3 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Justin Bieber rilasciato dopo 5 ore di fermo alla dogana

Il cantante sarebbe stato fermato per accertamenti dopo il ritorno da un viaggio internazionale a Singapore. Non ci sono i presupposti per un nuovo arresto, ma viene rilasciato dopo 5 ore.
A cura di A. P.
3 CONDIVISIONI
Immagine

I guai per Bieber non sembrano finire, anzi in questo caso si rivelano proprio la causa di altri disagi. Il cantante infatti è stato fermato dalla polizia al suo arrivo all'aeroporto di Los Angeles dopo un viaggio internazionale: era di ritorno da Singapore. Giunto allo scalo internazionale di Los Angeles la star è stata fermata dagli agenti della dogana, che lo hanno rilasciato solo dopo cinque ore in cui, secondo quanto affermato da Tmz, sarebbe stato sottoposto a diverse domande.

Alla base del fermo del cantante non ci sarebbero altri reati, bensì a generarla sarebbero proprio i reati commessi in passato, guai legali che pendono sulla testa di Justin Bieber come una spada di Damocle. A cominciare dagli ultimi, i più recenti: prima il lancio di uova contro il vicino di casa, poi l'arresto di gennaio, quando venne fermato alla guida di una Lamborghini e rimase in prigione per un'intera notte accusato di corse clandestine; poi fatti più lievi, come la lite con il pilota di limousine che qualche settimana fa si rifiutò di abbassare il volume della musica quanto lui avesse chiesto, prendendosi una serie di manate in faccia da Bieber. E' lo stesso giornale Tmz a chiarire che, tuttavia, non ci sono i presupposti perché questo fermo di cinque ore possa portare ad un nuovo arresto.

3 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views