Incidente per Mel B, operata d’urgenza: le altre Spice Girls vanno a trovarla in ospedale
Paura per Melanie Brown, ricoverata in ospedale in seguito a un incidente in cui ha riportato un ferimento alla mano e due costole fratturate. La cantante britannica, 43 anni, ha ricevuto "cure d'urgenza" ed è stata sottoposta a un'operazione chirurgica della durata di tre ore in un ospedale di Londra. La stessa Mel B ha dato l'annuncio, pubblicando su Instagram una fotografia che la mostra con una gigantesca imbracatura al braccio.
Mel B spiega cosa è successo
La cantante ha pubblicato anche un lungo messaggio in cui ha raccontato quello che è successo, pur non spiegando nei dettagli come si è procurata quelle ferite: "Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio grandioso chirurgo per le cure e la loro competenza. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d'emergenza, mi hanno sottoposta a intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose". La Brown si è scusata con i fan per aver dovuto cancellare la presentazione del suo libro a New York, dicendosi "totalmente abbattuta" e promettendo che l'appuntamento è solo rimandato. Ha continuato: "Braccio e mano sono stati ricuciti e devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo tutti".
La visita di Emma, Geri e Mel C.
Il brutto inconveniente, curiosamente, è stato l'occasione per una reunion che sta già diventando virale sui social. Melanie ha infatti ricevuto la visita in ospedale delle altre Spice Girls, che nel 2019 torneranno ufficialmente in tour. Mel C, Emma Bunton e Geri Halliwell (assente Victoria Adams Beckham, che peraltro non parteciperà ai concerti) sono accorse per tirare su il morale della sodale, che ha scritto: "Quando le tue migliori amiche si presentano all'ospedale con risate e MOLTO amore. Vi amo, mie Spice Girls".