Paura per Melanie Brown, ricoverata in ospedale in seguito a un incidente in cui ha riportato un ferimento alla mano e due costole fratturate. La cantante britannica, 43 anni, ha ricevuto "cure d'urgenza" ed è stata sottoposta a un'operazione chirurgica della durata di tre ore in un ospedale di Londra. La stessa Mel B ha dato l'annuncio, pubblicando su Instagram una fotografia che la mostra con una gigantesca imbracatura al braccio.

Mel B spiega cosa è successo

La cantante ha pubblicato anche un lungo messaggio in cui ha raccontato quello che è successo, pur non spiegando nei dettagli  come si è procurata quelle ferite: "Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio grandioso chirurgo per le cure e la loro competenza. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d'emergenza, mi hanno sottoposta a intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose". La Brown si è scusata con i fan per aver dovuto cancellare la presentazione del suo libro a New York, dicendosi "totalmente abbattuta" e promettendo che l'appuntamento è solo rimandato. Ha continuato: "Braccio e mano sono stati ricuciti e devo stare immobile affinché le mie costole rotte guariscano, sento dolore ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo tutti".

La visita di Emma, Geri e Mel C.

Il brutto inconveniente, curiosamente, è stato l'occasione per una reunion che sta già diventando virale sui social. Melanie ha infatti ricevuto la visita in ospedale delle altre Spice Girls, che nel 2019 torneranno ufficialmente in tourMel C, Emma Bunton e Geri Halliwell (assente Victoria Adams Beckham, che peraltro non parteciperà ai concerti) sono accorse per tirare su il morale della sodale, che ha scritto: "Quando le tue migliori amiche si presentano all'ospedale con risate e MOLTO amore. Vi amo, mie Spice Girls".

Thankyou to all the wonderful nurses dr’s and my amazing surgeon for the care and expertise given to me here at the hospital I’ve been staying at,suffering 2 broken ribs a severed right hand needing emergancy care,to having had to have over a 3 hr surgery to repair the damage hence the purple sling,I’ve had to unfortunately cancel my book signing today in NY,I appolagise to each and everyone one of you who bought there tickets to meet me today😩I’m absolutely gutted but I can assure you it WILL happen at a later date,I promise,but for now My right arm/hand is all stitched up and I’m trying to keep still to heal my broken ribs,ohhh the pain,but I’m in super safe hands with the care of everyone here at the hospital!!!!!thank you all for understanding,I love you all #accidentshappen #needtimetoheal #hospital

A post shared by Scary Spice Mel b (@officialmelb) on