Alla fine la reunion delle Spice Girl si farà, ma sarà una reunion che le vedrà solo in quattro visto che Victoria Beckham non farà parte del gioco, come scrive il The Sun che pubblica la prima foto delle cantanti. L'annuncio è arrivato contestualmente all'annuncio del tour che la band terrà nel 2019, dopo anni di discussioni su un loro possibile ritorno insieme e mette fine a tutte le voci di questi mesi, alcune delle quali le volevano tutte assieme, come era avvenuto durante la reunion che le vide tra le protagoniste nella peformance di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra del 2012. Non ci sarà Victoria, quindi, a scapito di quello che scrisse il Sun nel febbraio 2018, ma ci sarà Mel C che, dopo anni a dire che non sarebbe tornata più con la vecchia band ha deciso di cambiare idea e farà parte, assieme a Geri Halliwell, Emma Bunton e Melanie Brown di questo ritorno sulle scene che avverrà all'Etihad Stadium di Manchester l'1 giugno 2019. Coventry, Sunderland, Edimburgo e Bristol, per concludersi allo stadio di Wembley a Londra, con l'apertura di Jess Glynne. I biglietti saranno in vendita a partire da sabato alle 11.30 (ora italiana).

Non sono noti i particolari, quindi non si sa se quei 10 milioni di cui si parlò mesi fa in un articolo che parlava di una reunion completa, con tanto di foto delle Spice tutte assieme, ma si sa che nel 2019 i nostalgici di una delle band che, volente o nolente, ha scritto un pezzo di storia del pop mondiale, potranno rivederle riunite su un palco. La Beckham, quindi, non ci sarà, impegnata com'è a gestire i suoi affari di moda, ma come sottolinea il Sun, sarà in qualche modo presente: [Victoria] farà comunque milioni da questo tour come membro originale delle dominatrici delle classifiche degli anni 90 con un pacchetto significativo nei diritti musicali e di immagine del gruppo".

Il Sun pubblica anche la dichiarazione di una fonte vicina al gruppo che spiega che questo "è il più importante ritorno del decennio e ci si aspetta che i biglietti saranno venduti alla velocità della luce, appena saranno messi in vendita, questo weekend". Il video in cui si annuncerà ufficialmente e definitivamente il tour con, immaginiamo, maggiori dettagli, sarà anche il primo contenuto che apparirà sui nuovi canali social della band che dovrebbero partire tra pochissimo.