Il passato di Lady Gaga
Finalmente Lady Gaga
durante un'intervista con Ellen DeGeneres che andrà in onda questo venerdì, ha spiegato il perchè del suo atteggiamento e del suo abbigliamento sempre più bizzarro ogni giorno che passa.
Quando Lady Gaga era ancora soltanto Stefani Germanotta, una giovane ragazza di New York non ancora famosa, infatti, era spesso vittima di pesanti prese in giro, soprattutto dovute proprio al suo aspetto fisico.
Così nel creare un personaggio per il palcoscenico, Lady Gaga appunto, l'artista ha deciso di dare un'occasione a chi oggi si sente come lei si sentiva a quel tempo, per poter capire che non tutti dobbiamo essere uguali, e che nel mondo c'è comunque spazio per tutti, nonostante la maggioranza sembri voler far passare l'idea opposta.
Lady Gaga confessa che ai tempi del liceo non si sentiva affatto integrata con i suoi coetanei, e che in quel periodo voleva assomigliare a Boy George, essere diversa e sentirsi bene con se stessa. Purtroppo allora non ci è riuscita, ma oggi finalmente ha superato quei problemi e riesce a vivere benissimo in pace con se stessa.
E così ai suoi "mostriciattoli", come definisce la star i suoi fan, Lady Gaga augura di poter prendere esempio da lei, e di considerarla come qualcuno di strano e stravagante con cui trovarsi a proprio agio in un mondo troppo omologato e pieno di discriminazioni.
La star ricorda poi ai suoi fan che il fatto che qualcuno possa sentirsi un perdente a causa di come gli altri lo fanno sentire, non vuol dire in effetti che uno sia realmente un perdente.
E' confortante come in un mondo in cui tutti sembrano spingere ad essere soltanto un punto in più della massa, ci sia ancora qualcuno che crede nei valori dell'individualità e dell'essere se stessi. Brava Lady Gaga.
Valentina