Il nuovo video di Lady Gaga arriverà a giorni: parola della star
Non sarà di certo qualche uovo lanciato a Sydney a fermarla e così Lady Gaga solo un'ora fa ha deciso di far sapere ai fan la grande notizia: il nuovo video arriverà a giorni. La star ancora una volta si è dichiarata entusiasta del proprio lavoro ma soprattutto tanto esaltata dal concept del video da non essere in grado di dormire.
Come al solito, insomma, la star è riuscita ad attirare l'attenzione di pubblico e media con le sue dichiarazioni. Ma c'è di più: la star ha confermato per questo video la presenza di Yuyi che, stando alle sue stesse dichiarazioni, sarebbe il suo alter ego in versione sirena. C'è, però, chi sostiene che Yuyi sia solo una sorta di nome in codice che identifica quale sarà il prossimo singolo, ovvero You and I, la canzone scritta da Lady Gaga ispirandosi alla sua travagliata quanto romantica storia d'amore con Luc Carl.
Ad avvalorare la tesi che il prossimo brano potrebbe essere effettivamente You And I concorre proprio il tweet con cui la star ha deciso di informare i fan dell'arrivo del nuovo video: Lady Gaga, infatti, avrebbe parlato di "visions of a surreal love", forse riferendosi proprio alla tematica amorosa della canzone.
Ma ormai lo sappiamo bene: con Lady Gaga è impossibile fare pronostici. E' la stessa star, anzi a mandare solitamente i fan e la stampa in una direzione salvo poi invertire completamente la rotta, proprio come è già successo in occasione del video di The Edge of Glory.