14 Marzo 2013
11:16

I One Direction diventano l’attrazione del Museo delle Cere di Londra

La band nata durante l’edizione di X Factor UK 2010 ha fatto davvero tanta strada ed è arrivata un’ulteriore consacrazione: il celebre Museo delle Cere di Madame Tussauds ha deciso che anche i cinque ragazzi entreranno a far parte dell’infinito parterre di celebrità esposte, eccoli mentre si lasciano prendere le misure.
A cura di Simona Saviano
I One Direction entrano a far parte del Museo delle Cere di Londra (FOTO)

Dissipate le polemiche per il tatuaggio 1D richiesto alle proprie fan, la band inglese nata durante l'edizione di X Factor nel 2010 ha fatto davvero tanta strada ed è arrivata l'ulteriore consacrazione: il celebre Museo delle Cere di Madame Tussauds ha deciso che anche i cinque ragazzi entreranno a far parte dell'infinito parterre di celebrità esposte. Vera tappa obbligatoria per tutti i turisti in visita nella città inglese, l'impressionante esposizione nata dalla passione dell'artista francese Marie Tussaud per la scultura in cera, conta adesso un'attrazione in più. Harry, Zayn, Liam, Niall e Louis si sono lasciati prendere pazientemente le misure e hanno anche scelto come verranno "raffigurati". I One Direction saranno seduti su una panchina e le fan potranno farsi fotografare sedute accanto a loro. Liam ed Harry hanno così commentato la nuova esaltante esperienza di cui sono stati protagonisti:

La qualità del lavoro che c'è dietro è pazzesca. Siamo sbalorditi. Siamo stati al Madame Tussauds e abbiamo visto che tipo di statue ci sono lì dentro.  È incredibile pensare che saremo in mezzo a loro.

Differentemente da alcune celebrità come Lady Gaga che vanta una statua in ogni Madame Tussauds del mondo, per il momento le statue dei cinque ragazzi, costate 150.000 sterline ognuna, saranno "in tour". Resteranno a Londra dal 18 aprile fino al giorno 11 luglio, per poi essere trasferite a New York da luglio fino all'11 di ottobre e in ultimo arriveranno a Sidney dove resteranno in esposizione fino al 28 gennaio.

One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
One Direction ai Brit Awards 2013 cantano One Way or Another
6.777 di antofox
I One Direction dicono no al bullismo
I One Direction dicono no al bullismo
Un profumo in arrivo anche per i One Direction
Un profumo in arrivo anche per i One Direction
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni