56 CONDIVISIONI

I One Direction chiedono ai fan “un vero 1D tattoo” ed è subito polemica

La boyband inglese ha chiesto su Twitter e Facebook alle fan di mostrare un “vero tatuaggio 1D”: con questo mini contest le sostenitrici avrebbero avuto la possibilità partecipare al film “1D3D”. E’ nata una grandissima polemica e lo staff dei cinque ragazzi inglesi ha dovuto chieder scusa e cancellare i post “incriminati”.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona Saviano
56 CONDIVISIONI
I fan chiedono un vero 1D Tattoo ed e polemica

Ogni popstar che si rispetti deve difendersi dalle critiche dell'opinione pubblica, pronta a bacchettare con una "denuncia" mediatica azioni, uscite, dichiarazioni e in questo caso tweet e post su facebook che credono siano "disdicevoli". Nella fattispecie i One Direction hanno dovuto chiedere scusa per un'iniziativa nata con un semplice cinguettio con il quale invitavano tutte le fan a mostrare con un piccolo video, da inviare ad un indirizzo e-mail, il "proprio vero 1D tattoo". In realtà tra i piccoli clip inviati ne sarebbe stato scelto uno da includere del film "1D3D", ma è balzato quasi subito all'occhio che una buona fetta delle sostenitrici della boyband non ha ancora compiuto i 18 anni. Tutto è iniziato sabato scorso con questa frase postata sui principali social network "Avete un vero tatuaggio 1d? Mostracelo e invia un video caricato su youtube da 90 secondo all'indirizzo email e dicci perché dovrebbe far parte del film 1D3D":

A real 1D tattoo

"Vado a chiedere il permesso a mio padre per farmi un tattoo!" – Le famiglie delle appassionate della band sono corse al riparo, immaginando che la "richiesta" avrebbe scatenato una guerra all'ultimo tatuaggio pur di farsi notare dai beniamini. Alcune ragazzine, molto assennate hanno risposto al tweet dei 1D dicendo: "Ok, io vi amo ma non è un po' troppo chiedere alle vostre fan di farsi un tatuaggio?" ma altre hanno replicato: "Andrò a pregare mio padre per darmi il permesso di farmi un tattoo, ho solo 13 anni purtroppo ahah". C'è chi invece non ha resistito e ha risposto alla "provocazione" dei One Direction con un video su youtube: 

I cinque ragazzi della band sono appassionati di tattoo, l'ultimo quello di Harry Styles – Dopo le tante proteste è arrivata una nota di smentita da parte dello staff dei cinque ragazzi inglesi "I One Direction non hanno alcuna intenzione di incoraggiare le fan a farsi un tatuaggio 1D" e subito dopo hanno cancellato i post "incriminati". I cantanti hanno una vera passione per i tatuaggi, non ultimo quello di Harry Styles su cui c'è un alone di mistero. Il suo tatuatore d'eccellenza, Liam Sparkse, ha pubblicato su instagram l'ultimo lavoro effettuato, una farfalla enorme su un ventre: per i media inglesi come il DailyMail non ci sono dubbi, è proprio Styles.

Il nuovo tattoo di Harry Styles dei One D

La scia di polemiche non si chiuderà subito, ma ciò che è certo è che tra le fan dei One Direction ci sono giovani scatenatissime che farebbero di tutto pur di incontrarli ma non vanno dimenticate le tantissime ragazzine assennate che meritano la fiducia dei propri genitori e dell'opinione pubblica.

56 CONDIVISIONI
1D World apre a Milano, ecco il negozio tutto dedicato ai One Direction
1D World apre a Milano, ecco il negozio tutto dedicato ai One Direction
I One Direction chiedono ai fan di indovinare il testo di "Best Song Ever"
I One Direction chiedono ai fan di indovinare il testo di "Best Song Ever"
1D World, il negozio One Direction apre a Milano
1D World, il negozio One Direction apre a Milano
di ruru
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views