I Negramaro stasera a San Siro per i 10 anni di carriera
Solo pochi giorni fa i Negramaro hanno suonato assieme al Boss Bruce Springsteen per l'Hard Rock Calling Festival e ora tornano, attesissimi, per il primo dei due concerti italiani. Stasera, infatti, la band di Giuliano Sangiorgi, Lele Spedicato, Danilo Tasco, Andrea Mariano, Andrea Pupillo De Rocco ed Ermanno Carla, si esibirà al San Siro di Milano dove presenterà il loro best of "Una storia semplice" che raccoglie il meglio della loro produzione in dieci anni di carriera, bonus track oltre a sei brani inediti.
Sul palco, assieme alla band pugliese ci saranno anche Jack Jaselli, il vincitore del contest Cornetto Summer of Music Tour – Negramaro che il cantante milanese si è aggiudicato pochi giorni fa, oltre a Elisa, che ha da poco annunciato l'uscita del suo prossimo disco tutto in italiano, i napoletani Capone & Bungt Bangt, e i Sud Sound System e il dj Big Fish che ha remixato il singolo "Una storia semplice".
La scaletta dei Negramaro dovrebbe essere questa: Sing-hiozzo, Se un giorno mai, Mentre tutto scorre, Quel matto son io, Meraviglioso, Manchi, Londra Brucia, Teatro 69, Solo 3 minuti, L’immenso, Ti è mai successo, Via le mani dagli occhi, Casa69, Un passo indietro, Nuvole e lenzuola, Apollo11, Voglio molto di più, Basta così, Io non lascio traccia, È tanto che dormo?, Polvere.
I Negramaro, poi, torneranno per la seconda e ultima data il 16 all'Olimpico di Roma dove tra gli ospiti si aggiungerà il rapper Marracash.