11 Luglio 2013
13:46

Torna Elisa con “L’anima vola”: a ottobre il primo album tutto in italiano

Si chiamerà “L’anima vola” il nuovo album della cantante friulana Elisa, che uscirà a ottobre e sarà anticipato dal singolo omonimo a fine estate. Intanto Elisa accompagnerà i Negramaro nelle loro due tappe italiane.

Sono passati 4 anni dall'ultimo album di Elisa, da quando uscì l'album "Heart" – era il 2009 – ultimo album completamente di inediti della cantante di Monfalcone del 2010, invece, è il progetto "Ivy", raccolta completamente riarrangiata in chiave acustica). Quattro anni di silenzio (in studio, almeno) per una delle voci più cristalline di questi ultimi anni. Ma i fan possono tirare un sospiro di solievo, perché Elisa ritornerà a brevissimo. A ottobre, infatti, uscirà il suo nuovo album, l'ottavo, "L'Anima Vola", pubblicato dalla Sugar.

Per la prima volta la cantante friulana esce con un album tutto in italiano di cui potremo sentire un'anticipazione verso la fine dell'estate, quando uscirà il primo singolo omonimo. Ma prima ancora Elisa sarà al fianco dei Negramaro, nei loro due concerti italiani al San Siro di Milano il 13 luglio e il 16 all'Olimpico di Roma.

Esce
Esce "L'anima vola" di Elisa: "La maternità mi ha cambiato molto"
Guarda il video ufficiale de
Guarda il video ufficiale de "L'anima vola" di Elisa
"L'anima vola" di Elisa scritto con Ligabue, Tiziano Ferro e co.
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni