100 CONDIVISIONI
1 Luglio 2013
10:12

I Negramaro protagonisti a Londra sul palco di Springsteen

La band di Giuliano Sangiorgi si è esibita ieri sera in Inghilterra per l’Hard Rock Calling Festival che ha visto esibirsi nomi importanti del panorama mondiale, compreso un inarrestabile Bruce Springsteen. La band tornerà in Italia a luglio per due attesissimi concerti.
100 CONDIVISIONI

C'è un gruppo italiano che ieri sera, a Londra, ha condiviso il palco con uno dei più grandi artisti e performer della musica mondiale. Loro sono i Negramaro che sono stati ospiti del festival Hard Rock Calling al fianco di Bruce Springsteen, in un evento che ha visto esibirsi, tra gli altri, artisti come Kasabian, Paul Weller, i Black Crawes e gli Alabama Shakes e Miles Kane (The Rascals e The Last Shadow Puppets) coinvolgendo un pubblico di svariate decine di migliaia di persone. Un appuntamento importante per una delle band più amate d'Italia, che ha calcato un palco importantissimo dopo aver saggiato il calore del pubblico estero all'Impact Festival di Varsavia, portando il proprio rock e la propria energia.

Il festival constava di due serate e nell'ultima, ieri sera, il gruppo di Giuliano Sangiorgi – che, nel pomeriggio, aveva anche incontrato i propri fan per presentare il suo ultimo romanzo "Lo spacciatore di carne" all'Italian Bookshopha – ha potuto suonare alcuni dei suoi successi sull'Hard Rock Rising Stage che ha accolto i gruppi emergenti della rassegna.

Mezz'ora di concerto che è cominciato col saluto del frontman del gruppo che ha esordito con un “Ciao, siamo qui, Negramaro” prima di attaccare "Sorriso" per poi proseguire con "È tanto che dormo?" fino all'amatissima "Mentre tutto scorre" seguita da "Una storia semplice", passando per "Via le mani dagli occhi"fino a chiudere cone "Nuvole e lenzuola".

Più di mezzora di concerto che ha fatto assaporare ai tanti inglesi (e italiani londinesi) i successi del gruppo pugliese che a breve tornerà in Italia per due tappe che si prevedono già tutte esaurite  il 13 luglio a San Siro e il 16 luglio all’Olimpico di Roma.

100 CONDIVISIONI
Incredibile proposta di matrimonio sul palco di Springsteen a Roma
Incredibile proposta di matrimonio sul palco di Springsteen a Roma
4.581 di Peppe Pace
Bruce Springsteen a Roma invita due ragazze a suonare sul palco
Bruce Springsteen a Roma invita due ragazze a suonare sul palco
7.619 di Peppe Pace
Wind Music Awards, Negramaro:
Wind Music Awards, Negramaro: "Sul palco con Big Fish inizia la festa per i nostri 10 anni"
2.656 di AnnalisaPerla
“Comportamenti incivili e maleducati”, Myrta Merlino nel mirino dei lavoratori di La7
“Comportamenti incivili e maleducati”, Myrta Merlino nel mirino dei lavoratori di La7
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni