Harry Styles lascerà i 1D: la provocazione di Robbie Williams
Le Directioners non saranno affatto felici di sapere che, almeno secondo Robbie Williams, Harry Styles lascerà i 1D. L'ex divo dei Take That ne è sicuro. Così come accaduto a lui diversi anni fa, a Nick Carter con i Backstreet Boys, e ad altre decine di artisti provenienti dalle band più disparate, alla fine il più "figo" tra loro è sempre destinato a volere per sè tutto il successo. E' accaduto a lui, tanti anni fa, di desiderare di spiccare il volo da solo nonostante fosse all'apice del successo insieme al suo gruppo. Robbie è realista e rivede sè stesso in Harry ritenendolo capace di trovare la sua fetta di mercato anche da solo. Il cantante ha infatti dichiarato:
Ricordo che guardavo George Michael, che aveva 10 anni più di me, pensando "C’è un posto vacante". Quindi anche adesso deve esserci da qualche parte un Harry Styles che mi guarda e pensa "Lui ormai è oltre la collina". Guardo Harry con gli occhi da sono-vecchio-sposato-e-non-posso-più-fare-questo. Però ho anche parecchio affetto per lui e gli One Direction.
La carriera di Harry sarebbe dunque segnata e molte tra le Directioners dovranno pur ammettere che è proprio lui il membro della band più amato dalle fan. Capace di far discutere il pubblico grazie ai suoi numerosi flirt con donne più mature, e soprattutto dotato di un fascino che lo ha reso immediatamente un sex symbol tra le giovanissime, Harry potrebbe a breve spiccare il salto de lasciare la band angloirlandese con la quale ha trovato il successo. Del resto, prima che entrasse a far parte degli One Direction, Styles sognava una carriera da solista. E chi dice che abbia definitivamente abbandonato questo sogno?