980 CONDIVISIONI
1 Novembre 2012
15:12

Harry Styles lascerà i 1D: la provocazione di Robbie Williams

Robbie Williams ne è sicuro: tra qualche tempo, Harry Styles lascerà gli One Direction per proseguire da solo una carriera da solista. Il ragazzo sarebbe troppo più bravo rispetto agli altri per accontentarsi di un ruolo in una band.
A cura di Stefania Rocco
980 CONDIVISIONI
Robbie Williams ne è sicuro: tra qualche tempo, Harry Styles lascerà gli One Direction per proseguire da solo una carriera da solista

Le Directioners non saranno affatto felici di sapere che, almeno secondo Robbie Williams, Harry Styles lascerà i 1D. L'ex divo dei Take That ne è sicuro. Così come accaduto a lui diversi anni fa, a Nick Carter con i Backstreet Boys, e ad altre decine di artisti provenienti dalle band più disparate, alla fine il più "figo" tra loro è sempre destinato a volere per sè tutto il successo. E' accaduto a lui, tanti anni fa, di desiderare di spiccare il volo da solo nonostante fosse all'apice del successo insieme al suo gruppo. Robbie è realista e rivede sè stesso in Harry ritenendolo capace di trovare la sua fetta di mercato anche da solo. Il cantante ha infatti dichiarato:

Ricordo che guardavo George Michael, che aveva 10 anni più di me, pensando "C’è un posto vacante". Quindi anche adesso deve esserci da qualche parte un Harry Styles che mi guarda e pensa "Lui ormai è oltre la collina". Guardo Harry con gli occhi da sono-vecchio-sposato-e-non-posso-più-fare-questo. Però ho anche parecchio affetto per lui e gli One Direction.

La carriera di Harry sarebbe dunque segnata e molte tra le Directioners dovranno pur ammettere che è proprio lui il membro della band più amato dalle fan. Capace di far discutere il pubblico grazie ai suoi numerosi flirt con donne più mature, e soprattutto dotato di un fascino che lo ha reso immediatamente un sex symbol tra le giovanissime, Harry potrebbe a breve spiccare il salto de lasciare la band angloirlandese con la quale ha trovato il successo. Del resto, prima che entrasse a far parte degli One Direction, Styles sognava una carriera da solista. E chi dice che abbia definitivamente abbandonato questo sogno?

980 CONDIVISIONI
Robbie Williams diventa papà
Robbie Williams diventa papà
#HappyBirthdayHarryFromItaly, il fandome italiano omaggia Harry dei 1D
#HappyBirthdayHarryFromItaly, il fandome italiano omaggia Harry dei 1D
Robbie Williams beccato su Chatroulette
Robbie Williams beccato su Chatroulette
38.728 di antofox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni