5 CONDIVISIONI

Green Day, Pink e Lady Gaga ai Grammy Awards

Altri nomi si aggiungono alla lunga lista delle esibizioni durante la cerimonia dei Grammy Awards: Green Day, Pink e Lady Gaga.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
5 CONDIVISIONI

La trasmissione seguita da milioni e milioni di telespettatori in tutto il mondo è l'evento più importante negli USA, infatti, la statuetta dei Grammys è quella più ambita tra le star, è considerata un vero e proprio "l'Oscar della musica". La cerimonia sarà trasmessa in diretta negli USA dalla CBS.

La notizia è di qualche ora fa, il cast delle star che si alterneranno sul palco dei Grammy Awards  il 31 gennaio allo Staples Center di Los Angeles sembra aumentare ora dopo ora.  A Beyoncè, Taylor Swift, Maxwell, Lady Antebellum e Black Eyed Peas vanno ad aggiungersi: i Green Day, Pink, Dave Matthews Band e Lady Gaga.

Nei prossimi giorni saranno confermati altri nomi, gli artisti che per ora sono in nominations sono: Beyoncè  in gara in ben 10 categorie, seguita dalla giovanissima Taylor Swift con 8 nominations, e poi 5 nominations per David Guetta e ancora nominations per Eminem, Lady Gaga, U2 e Green Day.

Durante la premiazione quest'anno sarà consegnato anche il “Lifetime Achievement Award”, ovvero il "premio alla carriera" al re del pop Michael Jackson, quindi non mancherà anche durante questo evento un tributo al grande Jackson.

Antonella Pitaniello

green-day
5 CONDIVISIONI
Lady Gaga cambierà le regole ai prossimi Grammy?
Lady Gaga cambierà le regole ai prossimi Grammy?
Ozzy e Pink fan di Lady Gaga
Ozzy e Pink fan di Lady Gaga
Andrea Bocelli ai Grammy Awards
Andrea Bocelli ai Grammy Awards
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views