1 CONDIVISIONI

Beyoncè e Taylor Swift performer ai Grammy Awards

Beyoncè, Taylors Swift e i Black Eyed Peas sono i primi nomi dei performer dei Grammy Awards 2010 che si svolgeranno il 31 gennaio a Los Angeles.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Antonella
1 CONDIVISIONI

I Grammy Awards creati dalla National Academy of Recording Arts and Sciences of the United States nel 1958, premiano ogni anno 110 tra band, cantanti e musicisti più validi dell'anno.

L'anno scorso i trionfatori indiscussi della serata furono l'ex Led Zeppelin Robert Plant e Alison Krauss, il loro "Raising Sand"  stravinse nelle categorie:  "Disco dell'anno", "Brano dell'anno", "Pop collaboration with vocals" e "Country collaboration with vocals".

Come vi abbiamo anticipato qualche giorno fa il 31 gennaio sarà consegnato anche il tanto atteso "“Lifetime Achievement Award”, ovvero il premio alla carriera, che andrà a Michael Jackson scomparso lo scorso 25 giugno.

La regina delle nomination è Beyoncè, che è in gara in ben 10 categorie, seguita dalla reginetta del pop country americano Taylor Swift nominata in 8 categorie e David Guetta  nominato in 5 categorie.

Tra gli altri artisti in corsa per l'ambitissima statuetta ci sono anche i Black Eyed Peas, Kanye West, Jay Z, Eminem, Lady Gaga, U2 e i Green Day.

Da poco sono stati annunciati anche i primi performer della serata; i Black Eyed Peas, Taylor Swift e Beyoncè, ma la lista sarà infinita e sarà ufficializzata e presentata alla stampa nei prossimi giorni.

La cerimonia si svolgerà il 31 gennaio come tutti gli anni allo Staple Center di Los Angeles

Antonella Pitaniello

Beyonce
1 CONDIVISIONI
Beyoncè e Taylor Swift trionfano ai Grammy Awards
Beyoncè e Taylor Swift trionfano ai Grammy Awards
Kids Choice Awards: Trionfano Miley Cyrus e Taylor Swift
Kids Choice Awards: Trionfano Miley Cyrus e Taylor Swift
Grammy Awards: i vincitori.
Grammy Awards: i vincitori.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni