27 Gennaio 2010
19:28

Andrea Bocelli ai Grammy Awards

Ci sarà anche Andrea Bocelli ai Grammy Awards, e come lui anche altre star si occuperanno di raccogliere più fondi possibili per i terremotati di Haiti.
A cura di Antonella

Quest’anno i Grammy Awards oltre a consegnare i premi ai migliori artisti dell’anno raccoglierà, anche, fondi per Haiti.

Il cantante italiano si esibirà insieme a Mary J Blige nel pezzo "Bridge over troubled water" di Simon & Garfunkel, lo scopo della presenza del “nostro” Andrea Bocelli alla cerimonia dei Grammy sarà quella di raccogliere fondi che saranno destinati ai sopravvissuti del terremoto del 12 gennaio.

Oltre ad Andrea Bocelli e Mary J Blige, ci saranno: Beyoncè, Taylor Swift, Eminem, Pink, Green Day, Black Eyed Peas, Lady Gaga, Bon Jovi e molti altri.

Durante la cerimonia verrà consegnato il premio alla carriera, chiamato “Lifetime Achivement Awards” allo scomparso re del pop, Michael Jackson, al quale molti artisti dedicheranno un’esibizione con un medley dei pezzi più famosi di Jackson.

Qualche giorno fa ha parlato anche uno dei produttori di alcuni album di Michael Jackson, RedOne, che è stato nominato anche lui ai Grammys in ben 4 nomination.

Il produttore ha dichiarato di aver abbastanza materiale per poter pubblicare un album di inediti di Michael Jackson, realizzati prima della sua morte, avvenuta lo scorso 25 giugno.

Non si sa ancora se sarà pubblicato un disco, ma intanto, aspettiamo la cerimonia dei Grammy Awards che si svolgerà il prossimo 31 gennaio allo Staples Center di Los Angeles.

Antonella Pitaniello

andrea bocelli
Green Day, Pink e Lady Gaga ai Grammy Awards
Green Day, Pink e Lady Gaga ai Grammy Awards
Beyoncè e Taylor Swift trionfano ai Grammy Awards
Beyoncè e Taylor Swift trionfano ai Grammy Awards
Andrea Bocelli: concerto natalizio in tv
Andrea Bocelli: concerto natalizio in tv
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni