54 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grammy 2011: Lady Gaga ringrazia Whitney Houston per l’ispirazione

Lady Gaga rivela tramite i suoi ringraziamenti per i Grammy chi è stata la fonte di ispirazione per il suo nuovo singolo Born This Way.
A cura di Valentina Scionti
54 CONDIVISIONI
lady gaga

Quella dei Grammy 2011 è stata sicuramente una cerimonia che si è distinta per i suoi "ringraziamenti": già in apertura vi è stato l'omaggio ad Aretha Franklin che potete vedere insieme agli altri video delle esibizioni. Poi è stata la volta dei Train che hanno ringraziato Justin Bieber di non essere un gruppo così da lasciar loro la statuetta per la miglior esibizione in quella categoria.

Ma anche la signora dell'eccentrico ha deciso ancora una volta di dimostrare la propria umiltà con un ringraziamento davvero inaspettato. Lady Gaga, infatti, proprio mentre si trovava sul palco a ricevere la statuetta per il miglior album pop con The Fame Monster, si è rivolta a colei che è stata una grande ispirazione nella stesura di Born This Way. E se le malelingue già stanno pensando a Madonna o a Kylie Minogue si sbagliano di grosso. Lady Gaga, infatti, ha confessato di essere riuscita a comporre Born This Way solo immaginando che sarebbe stata Whitney Houston ad interpretarlo. La popstar, infatti, non riesce ancora a sentirsi sicura del suo successo di superstar e solo il pensiero di scrivere per una diva come la Houston le ha permesso di completare il suo nuovo singolo.

Ricordiamo che proprio ieri sera la star ha interpretato Born This Way live per il pubblico dei Grammy, durante i quali ha ricevuto ben tre statuette: Miglior Album Pop (The Fame Monster), Miglior Performance Vocale Pop Femminile (Bad Romance) e Miglior Video Breve (Bad Romance).

Ancora una volta, insomma, è stata una grande serata per la star che questa volta ha deciso di essere leggermente più sobria del solito e sorprendere solo con il suo ingresso trionfale all'interno di un uovo gigante.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views