4 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Grammy 2011: i Lady Antebellum grandi vincitori della serata

Con grande sorpresa, sono stati i Lady Antebellum a conquistare i premi più ambiti della 53esima edizione dei Grammy Awards.
A cura di Valentina Scionti
4 CONDIVISIONI
lady antebellum

Nonostante le attese per questa 53esima edizione dei Grammy Awards fossero tutte rivolte ai soliti nomi della musica contemporanea, da Lady Gaga – qui l'esibizione di Born This Way Live – a Justin Bieber tanto per citare i due soliti noti, ancora una volta i risultati finali sono stati sorprendenti.

I veri vincitori della serata, infatti, sono stati i Lady Antebellum che con Lady Gaga hanno in comune solo la prima parte del loro nome ma per il resto non potrebbero essere più differenti. I Lady Antebellum, infatti, sono una band country che ha iniziato a mietere successi soltanto lo scorso anno grazie alla sua ballata malinconica "Need You Now", recentemente ripresa anche dallo show Glee.

I Lady Antebellum hanno conquistato in questa edizione dei Grammy ben due premi principali: Miglior Canzone dell'Anno per Need You Now e Best Record of the Year, sempre per Need You Now. Tra gli altri premi ricevuti dalla band si contano anche quello per la Miglior Canzone Country dell'Anno e Miglior Disco Country dell'Anno.

Ma i Lady Antebellum non si sono limitati ad incassare premi e a commuoversi per il grandissimo successo della loro canzone. La band, infatti, si è anche esibita in un medley conclusosi ovviamente con un'interpretazione perfetta della loro hit di successo Need You Now, che potete vedere insieme ai video delle esibizioni di questa serata.

Sicuramente per la band si è trattato di una serata colma di emozioni a tal punto che al momento di ritirare l'ultimo premio la leader del gruppo ha dichiarato al colmo della commozione: "Siamo talmente sconvolti che ci siamo diretti  dalla parte sbagliata!"

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views