Glee ospiterà Britney Spears e diventerà un fumetto
Dal mondo di Glee in questi ultimi mesi è stato un susseguirsi di smentite e conferme per quanto riguarda alcune delle anticipazioni sulla seconda stagione della serie culto di quest'anno.
Moltissime sono state le star che hanno contattato i produttori di Glee per poter avere l'occasione di apparire come guest-star anche solo per una puntata nella serie che ha per protagonisti un gruppo di "sfigati" liceali con la passione per il canto.
Nelle ultime settimane è stata quantomeno confermata la presenza di un episodio della serie interamente dedicato a Britney Spears e alla sua carriera esattamente come era successo nella prima serie con gli episodi dedicati a Madonna e Lady Gaga che in Italia andranno in onda il prossimo autunno.
Ma per l'episodio dedicato a Britney Spears, che vedrà esibirsi per la prima volta anche Heather Morris, alias la bionda cheerleader tonta Brittany, ci potrebbe essere una sorpresa in più per i fan: non è stato ancora confermato nulla ma si parla di una possibile presenza della stessa Britney Spears che dovrebbe apparire in una sorta di versione umana del gioco Dov'é Wally all'interno della puntata.
Le novità da Glee, però, non finisco qui. In questi giorni, infatti, è stata confermata la prossima uscita del fumetto della serie Fame dedicato a Glee. Il fumetto in questione dovrebbe occuparsi della vita e della carriera dei vari attori impegnati nella serie televisiva del momento. Insomma sembra proprio che nonostante la pausa il pubblico non abbia alcuna intenzione di dimenticare Glee, anzi sembra proprio non veda l'ora che lo show ricominci.