13 Luglio 2010
21:55

Glee: l’ex ballerina di Beyoncé canterà due canzoni di Britney Spears

Heather Morris, ex-ballerina di Beyoncé e ora star di Glee interpreterà due canzoni di Britney Spears nell’episodio della serie dedicato alla reginetta del pop.
A cura di Valentina Scionti
brittany-santana

E' da diversi mesi ormai che corre la voce: i creatori di Glee sono interessati ad un episodio interamente dedicato alle canzoni di Britney Spears.

Inizialmente si pensava fosse più che altro una mossa pubblicitaria da parte della cantante piuttosto disperata negli ultimi tempi soprattutto a causa ancora una volta delle sue disavventure private. Ma è poi giunta la conferma da parte di Ryan Murphy stesso: l'episodio su Britney Spears si farà.

Nelle scorse settimane era stato, inoltre, rivelato che uno degli episodi della seconda serie del celebre telefilm sarebbe stato dedicato interamente al personaggio di Brittany, una cheerleader decisamente tonta ma che grazie al talento dell'attrice che la interpreta, Heather Morris, è riuscita a diventare una delle spalle più comiche degli ultimi tempi.

Heather Morris, lo ricordiamo, è una delle ballerine che in più occasioni hanno accompagnato Beyoncé sul palco durante l'esibizione del celebre ballo di Single Ladies. Heather era stata invitata sul set di Glee proprio in qualità di insegnante di ballo per la scena in cui la squadra di football del liceo McKinley si esibisce su questa coreografia, ma data la sua verve comica è stata assunta come ospite fissa dello show.

E ora sembra che la brava Heather non sarà più soltanto una ballerina con innate doti comiche: pare, infatti, che la  Morris sia anche dotata di una gran voce e così l'idea dei creatori di Glee è proprio quella di farle interpretare almeno due delle canzoni della sua quasi-omonima Britney.

Brittany si è rivelata nel corso della prima stagione uno dei personaggi più amati dai fan della serie, insieme alla spietata coach Sue Sylvester, proprio grazie a quella sua aria da svampita totale e per le sue uscite a sicuro effetto comico. Staremo a vedere ora come se la caverà la bella Heather con il canto, ma siamo sicuri che date le premesse saprà tener fede alle aspettative dei produttori.

Britney Spears: le foto dal set di Glee
Britney Spears: le foto dal set di Glee
Glee, anche Britney Spears in un episodio tematico, parola di Twitter
Glee, anche Britney Spears in un episodio tematico, parola di Twitter
Glee ospiterà Britney Spears e diventerà un fumetto
Glee ospiterà Britney Spears e diventerà un fumetto
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni