41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Girls (Who Run The World) di Beyoncé: il nuovo singolo online

E’ uscito in anteprima online il nuovo singolo di Beyoncé: Girls (Who Run The World). Ascoltatelo e fateci sapere cosa ne pensate di questo ritorno della diva Beyoncé.
A cura di Valentina Scionti
41 CONDIVISIONI
beyoncé

Non si sa ancora molto del prossimo album di Beyoncé, la cui uscita è prevista per giugno ma non ha ancora un titolo definitivo, eppure da qualche ore circola in rete quello che sembrerebbe essere il primo singolo estratto.

Il titolo del brano è Girls (Who Run The World), prodotto da Diplo e Switch, già autori di Pon De Floor, di cui Girls (Who Run The World) presenta una campionatura come è facile sentire.

Quello di Beyoncé con Girls (Who Run The World) è sicuramente un ritorno molto atteso da parte dei fan della diva che dopo I Am … Sasha Fierce uscito nel 2008, aveva deciso di prendersi una pausa.

A giudicare da questo primo brano, sembra proprio che Beyoncé sia decisa a tornare per farsi largo ancora una volta nel mondo della musica e tra le grandi dive dei nostri tempi. Girls (Who Run The World), infatti, si pone ancora una volta come un brano inteso a dare risalto alla figura della donna vista ovviamente come pari se non superiore all'uomo.

Sicuramente è arrivato il momento per Beyoncé di tornare a far parlare della propria musica dopo il gossip negativo di questi ultimi tempi. La diva di Single Ladies, infatti, si trovava nel gruppo di star accusate di essersi esibite per Gheddafi, arrivando a regalare i soldi del concerto tenuto per il dittatore pur di togliersi di dosso una tale fama.

Di seguito potete ascoltare quello che si ritiene essere il nuovo singolo di Beyoncé, anche se al momento non è stato ancora confermato nulla. Diteci che ne pensate di questo ritorno di Beyoncé.

Girls (Who Run the World) - Beyoncé by HDMI44

Ecco il testo di Girls (Who Run The World) di Beyoncé

Ecco la traduzione di Girls (Who Run The World) di Beyoncé

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views