0 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Traduzione Girls (Who Run The World): il significato del brano

Beyoncé si propone ancora una volta come diva che non ha nulla da temere in un confronto con i colleghi uomini, anzi. La sua Girls…
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI
beyoncé

Beyoncé si propone ancora una volta come diva che non ha nulla da temere in un confronto con i colleghi uomini, anzi. La sua Girls (Who Run The World), infatti, ancora una volta si propone come un vero e proprio inno in onore della forza femminile che, se in alcuni casi viene meno dal punto di vista fisico, su quello morale non ha eguali e riesce a superare quella maschile.

Almeno questo è quello che ancora una volta cerca di dirci Beyoncé nel testo di Girls (Who Run The World), un brano degno del ritorno di quella che i fan definiscono la "regina" e che dal 2008 non si faceva sentire con qualcosa di nuovo salvo sporadiche collaborazioni con altri colleghi.

Girls (Who Run The World) vuole ricordare alle ragazze e alle donne che ascoltano Beyoncé che in questo mondo non sono gli uomini a comandare, bensì è proprio il gentil sesso. O almeno questo è quello che si augura Beyoncé perchè purtroppo in molte occasioni la realtà è ancora ben lungi dal titolo del suo nuovo singolo.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views